Home office e sua regolamentazione: ultimo webinar del 2020!

La formula
I Caffè giuridici di Equi-Lab sono formazioni express in Diritto del lavoro, che affrontano esigenze specifiche e questioni concrete, fornendo spunti operativi da implementare nella propria vita professionale.

Modalità di svolgimento
I Caffè giuridici di Equi-Lab, della durata di un’ora e trenta ciascuno, si svolgono nelle giornate di martedì o il giovedì dalle 13:30 alle 15:00.
I corsi sono erogati in modalità web-live attraverso la piattaforma Zoom: è possibile perciò interagire con le relatrici, porre domande e condividere commenti in diretta.

Presentazione del corso del 15/12/2020:
Nel corso “Home office e sua regolamentazione” verranno affrontate le seguenti tematiche:
• Definizione: cos’è e cosa non è Home office;
• Inquadramento normativo e assicurazioni sociali;
• Diritti e doveri derivanti dall’Home office;
• Aspetti transfrontalieri;
• Protezione dei dati.

Target
La formazione è rivolta a tutti/e coloro che vogliono avvicinarsi alla materia o arricchire le proprie conoscenze; non è necessaria una formazione giuridica.

Relatrici
Le formazioni poggiano sull’esperienza e la competenza di un team di avvocate esperte in Diritto del lavoro, consulenti del Servizio giuridico di Equi-Lab: Nora Jardini Croci Torti e Micaela Antonini Luvini.

Tariffe
La quota di partecipazione a un singolo webinar, comprensiva di materiali didattici, è pari a 50 CHF, da versare entro l’inizio del corso.
Con l’acquisto di 3 formazioni, si ha diritto allo sconto di una quota (formula 3×2).
Per l’iscrizione allo stesso webinar da parte di due persone provenienti dalla stessa azienda è previsto uno sconto del 20% (formula +2, pagamento di 80 CHF anziché 100 CHF).

Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail a info@equi-lab.ch ed effettuare il pagamento al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab, inviando conferma del versamento avvenuto.
I corsi sono destinati a un numero limitato di partecipanti e saranno attivati al raggiungimento del numero minimo. Il segretariato provvederà a comunicare via e-mail l'”attivazione” o “non-attivazione” a tutti gli iscritti, fornendo la chiave di accesso all’appuntamento su Zoom. In caso di “non-attivazione”, si avrà diritto a richiedere il rimborso della quota di iscrizione versata, o utilizzare il credito per un altro corso.
Al termine del corso, a chi ne farà richiesta, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!