L’ultimo appuntamento del 1° ciclo dei Caffè di Equi-Lab: Una nuova carriera dopo il Coronavirus.

Il primo ciclo dei Caffè di Equi-Lab, lanciato in piena emergenza sanitaria ed erogato completamente online, è giunto al termine.

L’ultimo incontro intitolato UNA NUOVA CARRIERA DOPO IL CORONAVIRUS” si terrà martedì 26 MAGGIO dalle ore 14.00 alle 15.30, con la partecipazione di Beatrice Engeler, formatrice FSEA e consulente di sviluppo di carriera.

Durante questo caffè digitale verranno presi in esame strategie, strumenti e approcci per affrontare una nuova ricerca di impiego.
Tra i temi legati alla ricerca del lavoro e al riorientamento professionale in questo momento storico peculiare, si considereranno la valutazione di competenze ed esperienze; gli obiettivi di carriera; la preparazione di CV, dossier e colloquio; l’importanza del networking; la negoziazione.

La formazione è erogata tramite Zoom ed è aperta a tutt* coloro che stanno valutando di cambiare professione, che hanno perso il lavoro o che vogliono ricominciare dopo un periodo di pausa.

È possibile iscriversi a questa formazione all’indirizzo info@equi-lab.ch entro il 24 maggio, effettuando il pagamento di 50.- CHF al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab. Per la partecipazione di due dipendenti provenienti dalla stessa azienda e per coloro che hanno già frequentato altri corsi, è possibile beneficiare di una tariffa agevolata.