
CAREGIVERS: orientamento ai servizi – 1° appuntamento

CAREGIVERS: orientamento ai servizi – 1° appuntamento
Programma
Verranno trattati i seguenti argomenti:
- I bisogni del caregiver: finanziari, di tempo, di collaborazione, personali, formative
- Risorse del datore di lavoro
- Risorse presenti sul territorio
- Riflessione sul nuovo equilibrio organizzativo personale
- Riflettere sulle competenze acquisite come caregiver
La formula
Percorso di due incontri di 1,5 ore via zoom per armonizzare vita-lavoro-cura.
Modalità di svolgimento
Due incontri della durata di 1,5 ore via zoom, dalle 13:30 alle 15:00 – 8 e 15 novembre 2021
Relatrici
Le formazioni vengono erogate da formatrici specializzate.
Tariffe
La quota di partecipazione del ciclo di incontri via zoom, comprensiva di materiali didattici, è di 80 CHF per partecipante.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail a info@equi-lab.ch ed effettuare il pagamento anticipato al conto postale CH08 0900 0000 1520 6767 8, intestato ad Associazione Equi-Lab, inviando conferma del versamento avvenuto.
I corsi sono destinati a un gruppo limitato di partecipanti e saranno attivati al raggiungimento del numero minimo. Il segretariato provvederà a comunicare via e-mail l’attivazione o non attivazione a tutti gli/le iscritti/e. In caso di non attivazione, si avrà diritto a richiedere il rimborso della quota di iscrizione versata, o utilizzare il credito per un altro corso.